Tu sei qui: Home Consiglio comunale Consiglio comunale del 1 giugno 2012

Sala civica "Aldo Moro"

Ordine del Giorno

Logo PDF mini

Ordine del Giorno commentato:

Logo PDF mini

Registrazione audio

APPELLO E COMUNICAZIONI (MP3, 13.7 MB)

1) APPROVAZIONE VERBALI SEDUTE PRECEDENTI (MP3, 2.3 MB)

2) MODIFICA REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DELL'IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA CD IMU (MP3, 5.5 MB)

3) APPROVAZIONE REGOLAMENTO PER L'UTILIZZO DEGLI IMPIANTI SPORTIVI DI PROPRIETÀ COMUNALE E REGOLAMENTO COMUNALE PER LA MAPPATURA DELLE SOCIETÀ SPORTIVE ALBINESI PER LA RIPARTIZIONE DEI CONTRIBUTI (MP3, 12.3 MB)

4) RATIFICA DEL PIANO DI ZONA EX LEGGE 328/2000 TRIENNIO 2012/2014 E DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA PER LA REALIZZAZIONE DEL SISTEMA INTEGRATO DI INTERVENTI E SERVIZI SOCIALI NELL'AMBITO TERRITORIALE VALLE SERIANA (MP3, 8.8 MB)

5) CONFERMA DELLE COMMISSIONI E DEGLI ALTRI ORGANI COLLEGIALI RITENUTI INDISPENSABILI PER LA REALIZZAZIONE DEI FINI ISTITUZIONALI - ANNO 2012 (MP3, 1 MB)

6) MOZIONE PRESENTATA DAL GRUPPO CONSILIARE LEGA NORD – LEGA LOMBARDA CONTRO LA TESORERIA UNICA (file unico con il punto 7)

7) MOZIONE PRESENTATA DAL GRUPPO CONSILIARE PER ALBINO E LA VALLE DEL LUIO - PROGETTO CIVICO INERENTE LA CANCELLAZIONE DELL'OBBLIGO DI TRASFERIMENTO DELLE DISPONIBILITÀ DEPOSITATE PRESSO LA TESORERIA COMUNALE A BENEFICIO DELLA TESORERIA UNICA NAZIONALE E INDIVIDUAZIONE DI TIPOLOGIE DI INVESTIMENTI DA ESCLUDERE DALLA DISCIPLINA DEL PATTO DI STABILITÀ INTERNO (MP3, 12.2 MB)

8) MOZIONE PRESENTATA DAL GRUPPO CONSILIARE LEGA NORD – LEGA LOMBARDA INERENTE L'IMU (MP3, 1.3 MB)

9) MOZIONE PRESENTATA DAL GRUPPO CONSILIARE LEGA NORD – LEGA LOMBARDA INERENTE LA VIOLENZA SESSUALE NEI CONFRONTI DELLE DONNE (MP3, 13.7 MB)

COMUNICAZIONE DEL SINDACO (MP3, 1 MB)