Tu sei qui: Home Consiglio comunale Consiglio comunale del 14 luglio 2014

Sala civica "Aldo Moro"

Ordine del Giorno

Logo PDF mini

Ordine del Giorno commentato:

Logo PDF mini

Registrazione video

Accedi alla registrazione streaming sul canale Youtube

Registrazione audio

COMUNICAZIONI (MP3, 8 MB)

1. INTERPELLANZA PRESENTATA DAI GRUPPI CONSILIARI PER ALBINO PROGETTO CIVICO, PER ALBINO E LE SUE FRAZIONI, LA VALLE DEL LUJO INERENTE I LAVORI DI REALIZZAZIONE NUOVO PONTE SUL FIUME SERIO (MP3, 12 MB)

2. APPROVAZIONE DEL DOCUMENTO PROGRAMMATICO DI GOVERNO (MP3, 123 MB)

3. RATIFICA DELIBERAZIONE G.C. N. 102 DEL 30/06/2014 INERENTAD OGGETTO: VARIAZIONI ALLE DOTAZIONI DI COMPETENZA DEL BILANCIO DI PREVISIONE 2014 (MP3, 26 MB)

4. APPROVAZIONE DEI LAVORI DI SOMMA URGENZA NELLE VIE PRADELLA E PAPA GIOVANNI XXIII - RICONOSCIMENTO DELLA SPESA (MP3, 4 MB)

5. CONFERMA DELLE COMMISSIONI E DEGLI ALTRI ORGANI COLLEGIALI RITENUTI INDISPENSABILI PER LA REALIZZAZIONE DEI FINI ISTITUZIONALI - ANNO 2014 (MP3, 1 MB)

6. NOMINA MEMBRI COMMISSIONI CONSILIARI PERMANENTI: COMMISSIONE PER LE ISTITUZIONI, COMMISSIONE PER L'ECONOMIA, COMMISSIONE AL TERRITORIO, COMMISSIONE ALLA PERSONA (MP3, 3 MB)

7. ESAME OSSERVAZIONI E APPROVAZIONE NUOVO REGOLAMENTO EDILIZIO COMUNALE (MP3, 13 MB)

8. DECRETO DEL FARE: ART. 30 C. 1 LETTERA F). INDIVIDUAZIONE AREE NELLE QUALI NON È APPLICABILE LA SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITÀ PER INTERVENTI DI DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE, O PER VARIANTI A PERMESSI DI COSTRUIRE, COMPORTANTI MODIFICHE DELLA SAGOMA (MP3, 5 MB)

9. APPROVAZIONE CONVENZIONE CON LA COMUNITA' MONTANA PER LA REALIZZAZIONE E GESTIONE DI UN IMPIANTO DI VIDEOSORVEGLIANZA (MP3, 10 MB)