Tu sei qui: Home Consiglio comunale Consiglio comunale del 20 e 23 maggio 2011

Sala civica "Aldo Moro"

Ordine del Giorno

Logo PDF mini

Ordine del Giorno commentato:

Logo PDF mini

Registrazione audio

APPELLO (MP3, 0.5 MB)

COMUNICAZIONI (MP3,  5.3 MB)

1) INTERPELLANZA PRESENTATA DAL GRUPPO CONSILIARE LEGA NORD AD OGGETTO: CHIARIMENTI IN MERITO ALLA GESTIONE DELLA RACCOLTA RIFIUTI (MP3, 5.3 MB)

2) INTERPELLANZA PRESENTATA DAI GRUPPI CONSILIARI IL POPOLO DELLA LIBERTÀ E RIZZI SINDACO DEGLI ALBINESI AD OGGETTO: VIABILITÀ VIA MARCONI - P.I.I. IL CENTRO HONEGGER - RICHIESTA CHIARIMENTI IN MERITO ALLA REALIZZAZIONE DELLE OPERE DI VIABILITÀ ED AI CONSEGUENTI ERRORI PROGETTUALI E MATERIALI NELLA REALIZZAZIONE CON CONSEGUENTE DANNO AGLI UTENTI ED AI CONTRIBUENTI ALBINESI (MP3, 7.5 MB)

3) APPROVAZIONE VERBALI SEDUTE PRECEDENTI (MP3, 1 MB)

4) RINUNCIA ACQUISIZIONE IMMOBILE FONDAZIONE HONEGGER S.A. (MP3, 24 MB)

5) ESTINZIONE ANTICIPATA DI MUTUO CONTRATTO CON LA CASSA DEPOSITI E PRESTITI (MP3, 16 MB)

6) APPROVAZIONE CONTO DEL BILANCIO, DEL PATRIMONIO, DEL CONTO ECONOMICO E RELATIVI ALLEGATI - ESERCIZIO FINANZIARIO 2010

PRIMA PARTE (MP3, 63 MB)

SECONDA PARTE (MP3, 0.6 MB)

7) VARIAZIONI ALLE DOTAZIONI DI COMPETENZA DEL BILANCIO DI PREVISIONE 2011 (MP3, 2.7 MB)

8) RICONOSCIMENTO DEBITO FUORI BILANCIO PER LIQUIDAZIONE IMPOSTA DI REGISTRO RELATIVA ALLA REGISTRAZIONE DELLA SENTENZA CAUSA MASSERINI-SERVALLI / COMUNE DI ALBINO (MP3, 3.2 MB)

9) RICONOSCIMENTO DEBITO FUORI BILANCIO CAUSA COMENDUNESE ARREDAMENTI S.N.C. DI MARTINELLI ISAIA & C. / COMUNE DI ALBINO

PRIMA PARTE (MP3, 1.5 MB)

SECONDA PARTE (MP3, 2.7 MB)

APPELLO 23 MAGGIO 2011 (MP3, 1.3 MB)

10) ESAME OSSERVAZIONE E APPROVAZIONE DEFINITIVA VARIANTE AL PROGRAMMA INTEGRATO D'INTERVENTO DENOMINATO "LE CORTI DI S.ANNA" GIA' APPROVATO CON DELIBERA C.C. N.31 DEL 16/06/2008 AI SENSI DELL'ART. 14 DELLA L.R. 12/2005 E S.M.I. (MP3, 31 MB)

11) INDIVIDUAZIONE DELLE COMMISSIONI RITENUTE INDISPENSABILI PER LA REALIZZAZIONE DEI FINI ISTITUZIONALI - ANNO 2011 (MP3, 1.9 MB)

12) MOZIONE PRESENTATA DAL GRUPPO CONSILIARE LEGA NORD INERENTE I PARCHEGGI BLU (MP3, 22 MB)

13) MOZIONE PRESENTATA DAL GRUPPO CONSILIARE LEGA NORD A SOSTEGNO DELL'ISTITUZIONE DELLA FESTA DELLA LOMBARDIA E A SOSTEGNO DELL'INDIVIDUAZIONE DELLA BANDIERA IN QUELLA DI S. GIORGIO (MP3, 7.4 MB)

INTERVENTI FINALI (MP3, 5.7 MB)