Tu sei qui: Home Consiglio comunale Consiglio comunale del 3 settembre 2010

Sala civica "Aldo Moro"

Ordine del Giorno

Logo PDF mini

Ordine del Giorno commentato:

Logo PDF mini

Registrazione audio

APPELLO E COMUNICAZIONI (MP3, 10 MB)

1) APPROVAZIONE VERBALI SEDUTE PRECEDENTI (MP3, 3.7 MB)

2) PETIZIONE POPOLARE INERENTE L’ELIMINAZIONE DEL SOTTOPASSO PEDONALE NEI PRESSI DELLA CHIESA DELLA MADONNA DEL PIANTO (MP3, 9.2 MB)

3) INTERPELLANZA PRESENTATA DAL GRUPPO CONSILIARE LEGA NORD INERENTE LA MESSA IN SICUREZZA DI VIA SAN BERNARDO DA CHIARAVALLE (ABBAZIA) (MP3, 5.7 MB)

4) RATIFICA DELIBERAZIONE G.C. N. 110 DEL 05/07/2010 AVENTE PER OGGETTO: VARIAZIONI ALLE DOTAZIONI DI COMPETENZA DEL BILANCIO DI PREVISIONE 2010 (MP3, 34 MB)

5) APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE INTEGRATIVA DELLA CONVENZIONE GIA' STIPULATA E RELATIVA AL PIANO ATTUATIVO DEL PROGETTO NORMA N. 28 - VIA S. BENEDETTO A FIOBBIO (MP3, 7.5 MB)

6) INDIVIDUAZIONE DELLE COMMISSIONI RITENUTE INDISPENSABILI PER LA REALIZZAZIONE DEI FINI ISTITUZIONALI - ANNO 2010 (MP3, 1.7 MB)

7) MOZIONE PRESENTATA DAL GRUPPO CONSILIARE IL POPOLO DELLA LIBERTA’ AD OGGETTO: SOSTEGNO ALLA PROPOSTA DI LEGGE NAZIONALE N. 3331 "AFFISSIONE DELL'INNO "IL CANTO DEGLI ITALIANI" DI GOFFREDO MAMELI NEGLI ISTITUTI SCOLASTICI PRIMARI E SECONDARI DI PRIMO GRADO" (MP3, 13 MB)

8) MOZIONE PRESENTATA DAL GRUPPO CONSILIARE IL POPOLO DELLA LIBERTA’ AD OGGETTO: SOSTEGNO ALLA PROPOSTA DI LEGGE NAZIONALE N. 2689 “ISTITUZIONE DEL CONSIGLIO SUPERIORE DELLA LINGUA ITALIANA” (MP3, 1 MB)

9) ORDINE DEL GIORNO SULLA CHIUSURA DELLO STABILIMENTO INDESIT COMPANY S.P.A. DI BREMBATE DI SOPRA - AZIONI A SOSTEGNO DEI LAVORATORI (MP3, 30 MB)

10) COMUNICAZIONE DELL’ASSESSORE AL BILANCIO IN ORDINE ALLA GESTIONE E AI RISULTATI DI BILANCIO 2009 DELLE SOCIETA' PARTECIPATE (MP3, 6.8 MB)