Tu sei qui: Home Consiglio comunale Consiglio comunale del 4-5 giugno 2010

Sala civica "Aldo Moro"

Ordine del Giorno

Logo PDF mini

Ordine del Giorno commentato:

Logo PDF mini

Registrazione audio

APPELLO E COMUNICAZIONI (MP3, 7.0 MB)

1) INTERPELLANZA PRESENTATA DAL GRUPPO CONSILIARE LEGA NORD INERENTE LA FORMAZIONE BUCHE PERICOLOSE SUL MANTO STRADALE DI VIA GRUMELDURO (MP3, 4.9 MB)

2) INTERPELLANZA PRESENTATA DAI GRUPPI CONSILIARI IL POPOLO DELLA LIBERTA' E RIZZI SINDACO DEGLI ALBINESI INERENTE LA RICHIESTA CHIARIMENTI IN MERITO ALLE FONTI DI FINANZIAMENTO PER LA REALIZZAZIONE DEL PARCO PER L'EDUCAZIONE STRADALE DENOMINATO "STRAdaGIOCARE" SITO NEL QUARTIERE CASE ROSSE FRAZ. DI DESENZANO (MP3, 8.9 MB)

3) INTERPELLANZA PRESENTATA DAI GRUPPI CONSILIARI IL POPOLO DELLA LIBERTA' E RIZZI SINDACO DEGLI ALBINESI AD OGGETTO: "APPLICAZIONE PROCEDURA DI CORRETTA COMUNICAZIONE AI GRUPPI CONSILIARI DI MINORANZA DELLE MISSIVE AD ESSI INDIRIZZATE DEPOSITATE DALLA CITTADINANZA PRESSO IL PALAZZO COMUNALE" (MP3, 6.5 MB)

4) PETIZIONE POPOLARE INERENTE L’ELIMINAZIONE DEL SOTTOPASSO PEDONALE NEI PRESSI DELLA CHIESA DELLA MADONNA DEL PIANTO (MP3, 0.9 MB)

5) MOZIONE PRESENTATA DAL GRUPPO CONSILIARE PER ALBINO E LA VALLE DEL LUIO PROGETTO CIVICO INERENTE IL DISEGNO DI LEGGE SUL CONTENIMENTO DEI COSTI DELLA POLITICA (MP3, 35 MB)

6) MOZIONE PRESENTATA PRESENTATA DAL GRUPPO CONSILIARE LEGA NORD INERENTE L'INSTALLAZIONE DI UNA PENSILINA AUTOBUS IN ZONA ASL (MP3, 20 MB)

7) MOZIONE PRESENTATA DAL GRUPPO CONSILIARE LEGA NORD INERENTE LA DESTINAZIONE DEI COMPENSI DEGLI AMMINISTRATORI COMUNALI A FAVORE DELLA PICCOLA ELISA (MP3, 9.4 MB)

8) MOZIONE PRESENTATA DAL GRUPPO CONSILIARE PER ALBINO PROGETTO CIVICO E LA VALLE DEL LUIO INERENTE IL FONDO NAZIONALE POLITICHE SOCIALI (MP3, 25 MB)

9) ADOZIONE PIANO DI RECUPERO "CENTRO CULTURALE - OSTELLO DELLA GIOVENTÙ EX MONASTERO CONVENTO CARMELITANO S. MARIA DELLA RIPA" AI SENSI DELL'ART. 14 CO. 5 DELLA L.R. 12/2005 E S.M.I. (MP3, 70 MB)

10) RILASCIO DI LETTERA DI PATRONAGE A FAVORE DELLA BANCA POPOLARE DI BERGAMO NELL'INTERESSE DELLA SOCIETA' NORD SERVIZI COMUNALI S.R.L. (MP3, 33 MB)