Tu sei qui: Home Consiglio comunale Consiglio comunale del 7 marzo 2014

Sala civica "Aldo Moro"

Ordine del Giorno

Logo PDF mini

Ordine del Giorno commentato:

Logo PDF mini

Registrazione audio

APPELLO E COMUNICAZIONI (MP3, 19 MB)

1. INTERPELLANZA PRESENTATA DAL GRUPPO CONSILIARE LEGA NORD – LEGA LOMBARDA AD OGGETTO: CHIARIMENTI IN MERITO AL DISSERVIZIO SVUOTAMENTO CESTINI PUBBLICI IN ALBINO (MP3, 16 MB)

2. INTERPELLANZA PRESENTATA DAL GRUPPO CONSILIARE LEGA NORD – LEGA LOMBARDA AD OGGETTO: CHIARIMENTI IN MERITO ALLA SITUAZIONE DELLA RUMOSITA’ DELLE VENTOLE DEL NUOVO IMPIANTO DELLE SCUOLE MEDIE SOLARI DI ALBINO (MP3, 14 MB)

3. INTERPELLANZA PRESENTATA DAL GRUPPO CONSILIARE LEGA NORD – LEGA LOMBARDA AD OGGETTO: CHIARIMENTI IN MERITO ALLE CONSEGUENZE DELLA DELIBERA DI GIUNTA N. 145 DEL 14/10/2013 (MP3, 11 MB)

4. INTERPELLANZA PRESENTATA DAL GRUPPO CONSILIARE CIVICAMENTE ALBINO INERENTE LA CALDAIA A CIPPATO DELLE SCUOLE MEDIE DI DESENZANO/COMENDUNO (MP3, 12 MB)

5. INTERPELLANZA PRESENTATA DAL GRUPPO CONSILIARE CIVICAMENTE ALBINO INERENTE IL PALO CON RIPETITORI PER TELEFONIA MOBILE SITO IN VIA IV NOVEMBRE (MP3, 6 MB)

6. APPROVAZIONE VERBALI SEDUTE PRECEDENTI (MP3, 3 MB)

7. COMUNICAZIONE AL CONSIGLIO COMUNALE DELLA DELIBERAZIONE DI GIUNTA N. 188 DEL 9/12/2013 INERENTE UN PRELEVAMENTO DAL FONDO DI RISERVA (MP3, 2 MB)

8. CONFERIMENTO IN ANITA S.R.L. DELLE RETI E DEGLI IMPIANTI DI PROPRIETÀ DEL COMUNE COSTITUENTI L'ESERCIZIO GAS NEL TERRITORIO COMUNALE (MP3, 9 MB)

9. APPROVAZIONE PIANO REGOLATORE CIMITERIALE (MP3, 15 MB)

10. MOZIONE PRESENTATA DAL GRUPPO CONSILIARE LEGA NORD – LEGA LOMBARDA CONTRO LO SVUOTA CARCERI (MP3, 11 MB)