Tu sei qui: Home Progetto adolescenza "La mia vacanza guadagnata" - precisazioni
COMUNE DI ALBINO
Piazza Libertà, 1
24021 ALBINO (BG)

E-mail tradizionale
protocollo@albino.it

protocollo.albino@cert.saga.it

POLIZIA LOCALE

Polizia Locale
Richiesta permessi temporanei ZTL, informazioni, rilievi fotografici, pagamenti

Per iscriversi inviare la richiesta a newsletter@albino.it

(mail valida solo per iscrizioni alla newsletter)

Eventi ad Albino
You Albino
Pericolo Gioco d'Azzardo
Patto dei sindaci

"La mia vacanza guadagnata" - precisazioni

Carissimi giovani e carissime famiglie

In qualità di assessore con delega alle politiche giovanili è mio desiderio informarvi che per quest’estate l’iniziativa “la mia vacanza guadagnata” non sarà proposta, non per disattenzione o scarso interesse da parte della nostra amministrazione comunale bensì  – considerato il nostro recente insediamento - per mancanza del tempo necessario per organizzare la logistica e quanto indispensabile a garantire il buon funzionamento dell’iniziativa.

Riteniamo molto interessante e utile costruire e consolidare opportunità dentro le quali oltre a sentirvi partecipi e protagonisti, possiate sperimentarvi in una vostra propria autonomia e, inoltre, condividere esperienza con altri ragazzi e ragazze e per la comunità dentro la quale vivete e crescete.

Nei prossimi mesi sarà mia cura e premura attivare percorsi di conoscenza e condivisione per provare ad esplorare – possibilmente insieme - la ricchezza e le potenzialità di cui si nutre il nostro territorio e il mondo giovanile.

Sono disponibile ad ascoltarvi e per questo chiedo di non esitare a prendere contatto con me, per farvi conoscere e darmi modo di condividere le vostre idee e le vostre aspettative.

Potete farlo contattandomi direttamente, oppure tramite il servizio di staff del comune. A tal proposito colgo l’occasione per informarvi che presso l’ufficio di staff servizi alla persona vi è una persona preposta referente per i giovani.

Alessandra Alborghetti Tel. 035/759979  a.alborghetti@albino.it

Assessore sport tempo libero