Protocollo e Messi

Apertura al pubblico

Mattina Pomeriggio
Lunedì 9:00 - 12:40 16:30 - 18:20
Martedì 9:00 - 12:40 ----
Mercoledì 9:00 - 12:40 solo su appuntamento
Giovedì 9:00 - 12:40 16:30 - 18:20
Venerdì 9:00 - 12:40 ----
Sabato ----

A seguito delle disposizioni del DPCM del 4 novembre da lunedì 9 novembre, fino a fine emergenza, si riceve solo su appuntamento

Riferimenti ufficio

Persone di riferimento

Responsabile di Area Avv. Colleoni Fulvia

Competenze

Il Servizio Protocollo si occupa della registrazione, classificazione e dello smistamento di tutta la posta in entrata ed in uscita dell’Ente. Ogni documento viene convertito in formato elettronico, numerato e smistato agli uffici di competenza.

Il Servizio Messi si occupa delle notificazioni di atti. La notifica consiste nella consegna di un atto al suo destinatario, affinché questi ne abbia legale conoscenza.

Si occupa inoltre della pubblicazione all'Albo Pretorio di tutti quegli atti che devono essere portati a conoscenza del pubblico (es.: avvisi, concessioni edilizie, bandi di concorso per posti da ricoprire presso Enti Pubblici, bandi per l'assegnazione di alloggi di edilizia popolare, avvisi relativi a lavori di realizzazione di opere pubbliche, etc). Gli oggetti smarriti ritrovati sul territorio comunale e consegnati al comune possono essere ritirati dai legittimi proprietari presso l'Ufficio Messi.

torna all'inizio del contenuto