Ufficio Amministrativo (Servizio Asilo Nido)

Orario Ufficio Amministrativo

Mattina Pomeriggio
Lunedì 9:00 - 13:00 solo su appuntamento
Martedì 9:00 -13:00 ---
Mercoledì 9:00 - 13:00 pomeriggio solo su appuntamento
Giovedì 9:00 - 13:00
Venerdì 9:00 - 13:00 ---
Sabato ---

Riferimenti ufficio

L’Ufficio offre informazioni sulla gestione amministrativa delle iscrizioni e della frequenza all’Asilo Nido Comunale (rette, documentazione necessaria, fatture, contributi nazionali e regionali a sostegno delle famiglie dei bambini frequentanti). L’ufficio è presidiato da personale amministrativo del servizio socio assistenziale.

INFORMAZIONI PER LE NUOVE ISCRIZIONI

Le iscrizioni dei bambini si ricevono presso gli Uffici Comunali (sportello Servizi Sociali).

Le domande d’iscrizione, per gli inserimenti di inizio anno educativo, devono essere presentate nel mese di maggio di ogni anno.

Per gli inserimenti da effettuarsi nel corso dell’anno le domande possono essere presentate in qualsiasi momento.

La retta di frequenza viene calcolata sulla base del valore dell’ISEE MINORI. L’importo della retta mensile è fisso (ad eccezione del primo mese di frequenza, per il quale è previsto una calcolo in base agli effettivi giorni di frequenza a partire dal primo giorno di ambientamento) e comprende i pasti, i pannolini, i prodotti di igiene personale e le bavaglie (il tutto fornito dal Servizio Asilo Nido).