Avviso pubblico per l'assegnazione delle unità abitative destinate a servizi abitativi pubblici. Graduatoria definitiva per assegnazione alloggi SAP di proprietà del Comune di Albino

• 27/05/2022 - 31/12/2022
A chiusura del Bando per l’assegnazione degli alloggi S.A.P., è stata definita la graduatoria definitiva in allegato.

Gli interessati possono controllare la propria posizione in graduatoria tramite il codice ID Pratica (riportato sull’ultima pagina della domanda presentata). Si precisa che la posizione in graduatoria deriva dal punteggio ISBAR conseguito, ma non è detto che corrisponda alla posizione di assegnazione dell’alloggio, che è determinata invece da altri fattori (x es. da un’eventuale condizione di indigenza (con Isee inferiore a € 3.000,00), dalla preferenza espressa per l’alloggio, ecc).

L'ufficio Servizi Sociali provvederà a contattare direttamente i potenziali assegnatari degli alloggi ai fini della verifica delle dichiarazioni presentate in sede di domanda.

Per info: 035/759985-035/759920