Cari concittadini
Mancano poche ore al SS. Natale, desidero quindi porgere a tutti voi a nome mio e dell’intera Amministrazione comunale i miei più sentiti auguri per un Felice e Sereno Natale.
Allo stesso tempo è anche mio dovere raccomandare a tutti la massima prudenza ed un alto senso di responsabilità nel festeggiare questi giorni speciali.
La curva epidemica a livello generale continua inesorabilmente a salire e anche ad Albino stiamo registrando un incremento preoccupante di casi positivi. Attualmente abbiamo più di 50 cittadini contagiati da Covid-19 soprattutto concentrati sulla sponda destra del fiume Serio.
Il mio invito più accorato è quindi quello di trascorrere le festività natalizie evitando troppi assembramenti sia all’interno delle mura domestiche che nei luoghi pubblici, adottando costantemente le misure di sicurezza quali l’utilizzo delle mascherine e la sanificazione costante delle mani.
In ultimo vi esorto ad avvicinarvi al più presto alla vaccinazione, il mio appello è rivolto a tutti, sia a coloro che non l’avessero mai fatto sia a coloro che dovessero sottoporsi alla terza dose.
Il nostro centro vaccinale è ritornato alla piena efficienza con 10 linee vaccinali ed è pronto ad accogliervi nei giorni e negli orari previsti.
Il Sindaco Dott. Fabio Terzi