COMUNICATO SINDACO DEL 16 APRILE 2021 ORE 12.00

• 16/04/2021 - 23/04/2021

Cari Concittadini,

ho letto con grande disappunto in una locandina  de l’Eco di Bergamo di oggi venerdì 16 aprile, esposta fuori da un’edicola, un titolo  in cui si legge che il Centro Vaccinale di Albino è stato escluso dal portale di Poste Italiane.

Si tratta di un maldestro ed imperdonabile errore da parte del noto quotidiano bergamasco.

Smentisco categoricamente quanto riportato e anzi vi comunico che proprio domani mattina, sabato 17 aprile i tecnici di Poste Italiane saranno in sopralluogo presso l’Auditorium comunale di Albino per gli ultimi test informatici legati all’accettazione e alla registrazione degli utenti.

Ritengo veramente inqualificabile che un quotidiano di così grande tiratura possa incorrere in tale vergognoso errore quando ci sono migliaia di cittadini anziani di Albino e della media e Bassa Valle Seriana che sono in trepidante attesa da giorni per l’imminente apertura del Centro Vaccinale di Albino.

Torno a rassicurarvi sulla prossima apertura  attivazione sul portale di Regione Lombardia/Poste Italiane,  vi terremo costantemente aggiornati.

Il Sindaco Dott. Fabio Terzi