HAI MAI PROVATO UN GIOCO ONLINE?

• 28/06/2021 - 31/07/2021
  • raccontaci la tua esperienza

Perchè puoi esserci di aiuto

I Comuni del Distretto Bergamo Est della Provincia di Bergamo stanno svolgendo una ricerca per capire il ruolo del “gioco on line” nel territorio in cui vivi. La ricerca è realizzata all’interno del progetto “Mind the Gap 2.0” finanziato da Regione Lombardia e ATS Bergamo per lo sviluppo di azioni locali di sistema nel contesto degli Ambiti Territoriali del Distretto Bergamo Est.

Cosa devi fare

1. Visita la pagina ufficiale e compila il questionario: https://bit.ly/2TO9pQX
    Trovi tutte le info sul progetto e accedi a poche semplici domande per raccontarci la tua esperienza.

2. Partecipa all’intervista
    Tra i questionari ricevuti verranno selezionati 40 candidati con cui organizzeremo un’intervista più approfondita tramite una videocall.

3. Ricevi un rimborso spesa Decathlon per la tua partecipazione