LA MIA BANDA - le tue foto in mostra

• entro il 31 marzo 2023
  • In occasione del 140° anno di costituzione della Banda di Albino (1883 – 2023) viene richiesta la collaborazione dei cittadini albinesi per ricostruire e ripercorrere la lunga storia della Banda tramite fotografie che ritraggono la Banda durante concerti, manifestazioni civili, religiose, o in altre occasioni.

Contatti

Le fotografie pervenute saranno esposte durante la mostra che sarà aperta al pubblico dal 25 maggio 2023 al 15 luglio 2023 presso il Municipio di Albino e nel porticato della Chiesa di Sant’Anna.

Modalità di partecipazione:

- le fotografie devono essere antecedenti all’anno 2000 (compreso);

- le fotografie devono pervenire entro il 31 marzo 2023;

- le fotografie possono essere inviate con due modalità:

1) come allegato file in buona risoluzione al seguente indirizzo di posta elettronica: info@complessobandisticoalbino.it

2) consegnando a mano le fotografie presso la Biblioteca Comunale di Albino in Via Mazzini n° 68, i cui addetti provvederanno alla scansione ed, in un secondo momento,  alla restituzione delle fotografie.

MAGGIORI INFO NELL'ALLEGATO