Sand a message - spettacolo di Sabbie Luminose

• 17/12/2021 - 17/12/2021
  • Auditorium "Benvenuto e Mario Cuminetti"
  • Venerdì 17 dicembre 2021, ore 20.30 Auditorium Comunale di Albino Spettacolo per famiglie della Compagnia Sabbie Luminose di Andrea De Simone Accesso consentito solo CON SUPER GREEN PASS E MASCHERINA

La compagnia Sabbie Luminose di Andrea De Simone presenta

"Sand a message"

Uno spettacolo metateatrale: il teatro nel teatro. All’interno del suo laboratorio il Sand Artist Andrea attende l’arrivo del suo collega Roberto che sfortunatamente è imbottigliato nel traffico ed è costretto a tardare per più di 40 minuti. Nell’attesa Andrea, molto agitato in vista della prima replica di un suo spettacolo la sera stessa, decide di chiedere consiglio al pubblico in sala: “Questo spettacolo non l’ha mai visto nessuno. Ecco, mi chiedevo…ma se io ve lo facessi vedere e mi dite cosa ne pensate?”.

Un protagonista esilarante e due storie inedite in grado di trasportare il pubblico in un’autentica atmosfera Natalizia.

durata: 55 minuti

INGRESSO GRATUITO