Sulle tracce del Moroni | Oneta – Parre – Fino del Monte

• Sabato 3 dicembre 2022
  • Il ritrovo e la partenza del bus navetta è prevista alle ore 14.30 dall’Infopoint ValSeriana e Val di Scalve di Ponte Nossa – via Europa 111/C  Costo: 10 euro comprensivo di visita guidata e bus navetta; gratuito bambini under 12 Prenotazione obbligatoria allo 035.704063 o infopoint@valseriana.eu

Sulle tracce del Moroni

In occasione dei 500 anni dalla nascita di Giovan Battista Moroni, il progetto culturale Moroni 500, promosso dal Comune di Albino e organizzato da Promoserio, riaccende il museo diffuso del Moroni in ValSeriana, da scoprire con i tour guidati alle opere dell’artista rinascimentale custodite e fruibili nelle chiese del territorio.

TAPPE DEL TOUR
– Chiesa di Santa Maria Assunta, Oneta
– Chiesa di San Pietro, Parre
– Chiesa di Sant’Andrea, Fino del Monte

Prenotazione obbligatoria allo 035.704063 o infopoint@valseriana.eu

Attività realizzata grazie al contributo di Regione Lombardia.

Il progetto Moroni 500 è promosso dal Comune di Albino, organizzato da Promoserio, con il supporto di Fondazione della Comunità Bergamasca, Comunità Montana Valle Seriana e al main sponsor Fassi Gru.

Per maggiori informazioni e prenotazioni