Salta al contenuto principale

Caffè, Thè, zucchero e Spezie di Lino Schena

ImmaginAzione Ottobre albinese 2025

Data inizio :

16 ottobre 2025

Data fine:

16 ottobre 2025

Caffè, Thè, zucchero e Spezie di Lino Schena
Municipium

Cos'è

La Biblioteca di Albino vi invita a partire: 4 Viaggi Straordinari a km 0!
Siete pronti a viaggiare per deserti infiniti, a esplorare il passato contadino della nostra valle e a scoprire le storie nascoste dietro materie prime che usiamo ogni giorno?
La Biblioteca Comunale e la sottosezione CAI di Albino propongono “ImmaginAzione – Ottobre ALBINESE”, un ciclo di quattro incontri gratuiti che vi porteranno lontano, restando comodamente seduti nella nostra SALA CONSILIARE.
Perché non perderselo?
Non sono semplici proiezioni, ma vere e proprie occasioni di crescita, socializzazione e scoperta, raccontate da esperti viaggiatori e appassionati di Albino e dei paesi limitrofi. Valorizziamo insieme il legame tra la nostra comunità e il mondo!
È l'occasione perfetta anche per avvicinarsi alla Biblioteca, che per l'occasione metterà in risalto tutto il suo patrimonio librario di guide, racconti di viaggio e saggistica per approfondire ogni tema toccato.
Il Programma
Segnate in agenda Giovedì pomeriggio, dalle 16:00 alle 17:30, alla Sala Consiliare (Piazza Libertà 1).
I nostri appuntamenti imperdibili:

Giovedì 16 Ottobre 2025:  Lino Schena ci guida in un percorso affascinante con “Caffè, Thè, zucchero e spezie”. Un viaggio nella storia di queste importanti materie prime.

L'ingresso è libero e gratuito per tutti!
Non mancate a questo appuntamento con la cultura, il viaggio e la bellezza della condivisione. Vi aspettiamo per partire insieme.

Municipium

A chi è rivolto

Tutti

Municipium

Date e orari

16 ott

16:00 - Inizio evento

16
ott

18:00 - Fine evento

Municipium

Costo

Gratuito

Sponsor

Organizzato da Biblioteca Comunale in collaborazione con CAI Albino e volontari albinese

Municipium

Luogo

Municipio

Piazza Libertà, 1, 24021 Albino BG, Italia

Municipium

Punti di contatto

Biblioteca Comunale : biblioteca@albino.it

Ultimo aggiornamento: 13 ottobre 2025, 11:20

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot