Elezioni comunali 2024: modelli per la presentazione ed ammissione delle candidature

Data :

29 aprile 2024

Modelli per la presentazione ed ammissione delle candidature
Per le forze politiche interessate, al fine di agevolare la presentazione delle candidature alla carica di sindaco e della lista dei candidati alla carica di consigliere comunale, dai link sottostanti sono reperibili i modelli.
Si precisa inoltre che, con protocollo comunale n. 12019 del 24.04.2024, la Commissione Elettorale Circondariale di Bergamo ha chiesto di ricordare alle forze politiche che i simboli devono essere su carta lucida, tre grandi (10 cm di diametro) e tre piccoli (3 cm di diametro) e devono essere stampati su 6 diverse pagine formato A4 (tre per quelli grandi e tre per quelli piccoli), oppure su tre diverse pagine formato A4 (un simbolo grande e uno piccolo per ogni foglio).
Si comunica inoltre che le operazioni di sorteggio per l'ordine di elencazione sui manifesti e sulle schede dei candidati, a cui potranno partecipare i delegati di lista, si svolgeranno martedì 14 maggio 2024. Seguirà una notifica ufficiale con indicazione dell'ora esatta della convocazione.

Atto principale - presentazione candidatura a sindaco e di una lista di candidati (pdf)
Atto principale - presentazione candidatura a sindaco e di una lista di candidati (doc)
Atto separato - presentazione candidatura a sindaco e di una lista di candidati (pdf)
Atto separato - presentazione candidatura a sindaco e di una lista di candidati (doc)