Salta al contenuto principale

Dote Scuola – componente Buono Scuola, anno scolastico 2025/2026

Le domande devono essere presentate entro il 11-12-2025

Data :

17 novembre 2025

Dote Scuola – componente Buono Scuola, anno scolastico 2025/2026
Municipium

Descrizione

Fino all' 11/12/2025 è possibile fare domanda per il contributo della Regione Lombardia : "Dote Scuola - componente Buono Scuola" anno scolastico 2025/2026
  • Possono presentare domanda di contributo gli studenti residenti in Lombardia, iscritti e frequentanti Corsi di Istruzione a gestione ordinaria presso le Scuole primarie, secondarie di primo e di secondo Grado.

    Gli studenti devono frequentare scuole, paritarie o statali, che richiedano una retta di iscrizione e frequenza e che abbiano sede in Lombardia, oppure con sede nelle Regioni confinanti, purché lo studente rientri quotidianamente alla propria residenza.

    Per accedere al contributo occorre essere in possesso di un valore ISEE, in corso di validità all’atto di presentazione della domanda, non superiore a euro 40.000,00.

Ultimo aggiornamento: 17 novembre 2025, 09:55

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot