Descrizione
Viviamo in un tempo veloce, attraversato da trasformazioni, fragilità e nuove forme di solitudine. In questo scenario, la cura diventa un gesto rivoluzionario, capace di ridare valore al vivere insieme. È un approccio, un metodo, un modo di abitare le relazioni e la comunità.
Nasce da qui Dialoghi in Movimento, un ciclo di incontri gratuiti aperti alla cittadinanza, promosso da ABF, sede di Albino, con il patrocinio del Comune di Albino.
Il progetto propone quattro laboratori tematici, per un totale di 14 serate, pensati per attivare riflessioni, generare consapevolezze e creare connessioni attraverso la parola, l’ascolto e l’esperienza condivisa.
Tutti i laboratori sono gratuiti, a numero chiuso (massimo 15 partecipanti per percorso).
L’iscrizione è valida per l’intero ciclo di incontri relativo al tema scelto.
Le iscrizioni sono aperte fino a esaurimento posti.
Per il programma dei laboratori: https://www.abf.eu/albino/dialoghi-in-movimento/
📩 formazione.albino@abf.eu
📞 035 760022
Per iscrizione: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSeoZdLo0nXZlpDCOOkDoMrZBkWQBfkktZ-m3dUiFIKaSkOPaw/viewform
Contenuti correlati
- Multisport Albino
- Pronti, partenza, sport! Albino
- Dote Scuola – componente Merito, anno scolastico e formativo 2025/2026
- Corsi di atletica e motricità
- Calendario corsi polisportiva desenzanese
- Corso di ginnastica presciistica, mantenimento e stretching
- Corso di arrampicata
- Corsi di sci 2026-2027
- Corsi di ginnastica 2026
- Corso di avviamento al judo 2026
Ultimo aggiornamento: 14 febbraio 2026, 17:34