Descrizione
Si pubblica la Dgr. 4597 del 28 luglio 2025 ad oggetto "Indicazioni operative per la gestione della rete d'offerta sociale" con la quale Regione Lombardia ha trasmesso agli Ambiti Territoriali Sociali indicazioni aggiornate per la messa in esercizio e per le conseguenti procedure di gestione delle Unità d’Offerta della rete sociale.
In attuazione della Delibera, Regione approverà anche la nuova modulistica che i soggetti gestori utilizzeranno in modo uniforme su tutto il territorio regionale per la presentazione, per il tramite dei SUAP, della Comunicazione Preventiva per l’Esercizio, delle ulteriori comunicazioni previste e delle istanze connesse alle attività delle Unità d’Offerta sociali.
La Delibera riporta anche l’elenco delle Unità d'Offerta sociali della rete regionale che verrà aggiornato qualora venga introdotta una nuova Unità d’Offerta sociale o venga modificato l’assetto della rete regionale delle Unità d’Offerta sociali.
Contenuti correlati
- IX° concorso fotografico nazionale "Città del Moroni, Albino" Anno 2026
- Festa del Pedibus 18 maggio 2026
- CRE 2026 Oratorio di albino
- Educarsi per educare
- 18 si nasce anno 2026
- CRE 2026 Oratorio di Comenduno
- 32 camminata della Valle del Lujo
- Lavori in corso settembre 2026
- Festa associati Arte sul Serio ed esposizione sociale
- Grande libro della Madonna della Gamba
Ultimo aggiornamento: 13 agosto 2025, 12:09